Lotto48



INFO & COSTI

L'accettazione e il completo rispetto delle presenti condizioni generali di utilizzo, da parte dell’utente, sono fondamentali per l’utilizzo del servizio in tutte le sue funzionalità.
Lotto48 (Lottomessaggi) potrà, a propria discrezione, associare al servizio offerto, attività a carattere promozionale quali, a mero titolo di esempio, concorsi, operazioni e/o manifestazioni a premio. Lotto48 (Lottomessaggi) non garantisce la veridicità dei contenuti forniti provenienti da fonti non verificate all’origine.

Ad ogni iscritto a Lotto48 (Lottomessaggi) verrà addebitato l'importo settimanale dovuto a prescindere dall'effettiva lettura/utilizzo da parte dell' Iscritto dei servizi forniti da Lottomessaggi e verrà addebitato all'Iscritto ad ogni scadenza di pagamento settimanale, fino al momento in cui l'Iscritto non effettuerà la disiscrizione nei modi previsti al successivo punto 2.  
Lotto48 (Lottomessaggi) potrà in ogni momento modificare i servizi offerti e variare i prezzi ad essi applicati.
Tali variazioni saranno effettive dopo 20 giorni dalla loro comunicazione agli iscritti o dalla loro pubblicazione sul sito www.lotto48.it o a mezzo stampa sulle testate. Si raccomanda agli utenti di consultare le tariffe dei servizi prima del loro utilizzo. Tutti i costi sono sempre intesi IVA inclusa. Trascorso tale periodo senza alcuna richiesta di disiscrizione da parte dell’utente, tali variazioni si intenderanno da questi accettate.


Top

TERMINI & CONDIZIONI

1. ISCRIZIONE
I clienti TIM, VODAFONE, WIND e H3G potranno usufruire del servizio in abbonamento Lotto48 (Lottomessaggi) attivando la propria utenza attraverso i canali WEB ed SMS per il tramite della numerazione 4888182.

2. DISISCRIZIONE O DISATTIVAZIONE
La sospensione del servizio Lotto48 (Lottomessaggi) è possibile mediante l'invio di un sms con scritto LOTTO48 STOP al 4881882. Ai fini del pagamento dell'importo settimanale, la sospensione di cui sopra ha come conseguenza la disattivazione dal servizio Lotto48 (Lottomessaggi). Tale ultima ha effetto dalla settimana immediatamente successiva a quella in cui l'Iscritto ha inviato il messaggio di disiscrizione.

3. DETTAGLIO COSTI SERVIZIO WAP PUSH
Per i Clienti Tim, Vodafone, Wind e 3 il costo del traffico WAP è quello previsto dal proprio piano telefonico.


Top

TERMINALI COMPATIBILI

Il Servizio è disponibile per tutti gli utenti che utilizzano uno smartphone avente sim dotata di numero di telefono attivo per uno dei seguenti operatori: Vodafone, Tim, Wind, H3G.

Il Servizio può essere attivato su tutti i telefoni di ultima generazione tramite connessione WAP, WEB o Wi-Fi (per queste ultime due è necessario indicare il numero di cellulare seguito dal PIN ricevuto sul numero di telefono indicato al momento dell'iscrizione).



PRIVACY POLICY


Top

CONTATTI

Per informazioni e/o problemi di fruizione del servizio è possibile chiamare il numero 0910851273 tutti i giorni dalle 9 alle 21, oppure scrivere a: info@gomobile.it.